ULTRABLU

Dona il 5X1000

Fai una Donazione

ULTRABLU

Cosa faremo con la tua Donazione del 5X1000

ULTRABLU APS è un progetto d’integrazione per persone con disabilità intellettive, che valorizza e promuove le loro attività artistiche culturali. Attraverso una piattaforma di incontro e di scambio, fatta di laboratori e seminari creativi, di promozione e di valorizzazione delle opere create, informando e sensibilizzando l'opinione pubblica con l’idea che le differenze neurologiche devono essere riconosciute e rispettate come qualsiasi altra variazione della personalità di un individuo: non disabilità, ma diversità di sguardi, di punti di vista, secondo l'idea per cui "il mondo ha bisogno di tutti i tipi di mente".

L’obiettivo del progetto è quello di renderlo accessibile in modo completamente gratuito ad un numero maggiore di soggetti interessati. Molte persone con disabilità vivono un’emarginazione culturale, il progetto vuole aiutare queste persone a non essere più considerate solo per la loro disabilità, ma che siano riconosciute per la profondità e la dimensione che portano alla condizione umana. Farle emergere dall’isolamento per raggiungere una dimensione di riconoscimento. 

Come ci puoi aiutare

Nella tua dichiarazione dei redditi hai la possibilità di aiutare Ultrablu con il “5 per mille”. Aiutare la nostra Associazione non ti fa pagare più tasse, ma ti dà la possibilità di scegliere in prima persona quale iniziativa è meritevole di sostegno da parte dello Stato, è l’unico caso in cui puoi decidere come debbano essere impiegate le tue imposte.


Come sostenere Ultrablu?

Alla voce “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”: firma nel riquadro;

Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”; e scrivi: 97929390587 subito sotto, alla voce “Codice fiscale del beneficiario” GRAZIE

Infine ogni donazione ad ULTRABLU si può dedurla o detrarla nella dichiarazione dei redditi, per il 30%, fino a 30 mila euro di donazione, presentando le ricevute dell’avvenuta donazione.

Il nostro iban: IT19K0200805020000104713540

ULTRABLU

APS

Via Germanico 107

00192 Roma

ultrabluedizioni@gmail.com

Tel. oo39 3804544288

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon